Resident Evil 2, scopriamo il contenuto della Deluxe Edition

Lo sviluppatore CAPCOM ha recentemente mostrato ai fan la copertina reversibile e i vari contenuti extra inclusi nella cosiddetta “Deluxe Edition” dell’imminente remake di Resident Evil 2. Proposta a soli $69.99 (che probabilmente si tradurranno in 70 euro circa, se non di più), la suddetta edizione includerà il “Pacchetto DLC Deluxe“, che appunto conterrà i seguente contenuti aggiuntivi:

  • un costume “Elza Walker” per Claire,
  • un costume “Military” per Claire,
  • un costume “Noir” per Claire,
  • un costume “Noir” per Leon,
  • un costume “Arklay Sheriff” per Leon,
  • la pistola “Albert Model Samurai Edge“,
  • l’opzione “Retro Soundtrack Swap“.

In calce all’articolo trovate infine un video tratto dal canale YouTube ufficiale del gioco, il quale ci mostra l’eroina Claire Redfield mentre combatte contro una delle più inquietanti creature di tutto Resident Evil 2. Claire si ritrova infatti intrappolata in un buio corridoio e deve fronteggiare vari Lickers contemporaneamente. Il video è dannatamente spettrale, indicando un gustoso ritorno alle origini “horror” del gioco. Ve lo proponiamo di seguito, buona visione!

Vi ricordiamo che l’attesissimo remake di Resident Evil 2 sarà disponibile in Europa, su PlayStation 4, Xbox One e PC, a partire dal 25 gennaio 2019. I preordini dell’edizione standard, che a quanto pare includerà soltanto il disco di gioco, sono già stati aperti.

Fonte: Gematsu

Resident Evil 2 – PlayStation 4 (Videogioco)


New From: EUR 62,99 EUR In Stock

This title will be released on January 25, 2019.

buy now

Studente con la passione per la scrittura, nerd fino al midollo, aspirante giornalista, ma ho anche dei difetti. Nato con il controller in mano, cresciuto con i fumetti sotto il cuscino, ho scritto per vari siti web e ho provato anche a fare da radiocronista per alcuni eventi sportivi. L’avventura non mi spaventa, infatti sono sempre alla ricerca di nuove sfide. Il mio mentore è Steve Jobs, mentre il motto che sintetizza perfettamente la mia vita è “se puoi sognarlo puoi farlo”.