I piani di Marvel per i Guardiani della Galassia

Inizia il conto alla rovescia per l’ormai imminente arrivo del primo volume di Guardiani della Galassia su cui hanno lavorato Donny Cates e Goeff Shaw, dove manca un poco più di mese al suo debutto. In questa occasione Marvel ha deciso di collaborare con Diamond Comic Distributors per poter organizzare il lancio in varie fumetterie sparse per il paese e il 23 Gennaio 2019 farà finalmente il suo debutto I Guardiani della Galassia con un team tutto nuovo.

Tutte le fumetterie che aderiranno alla distribuzione di questo titolo, secondo quanto affermato dalla stessa casa distributrice, riceveranno notevoli volumi dell’opera di Donny Cates targata Marvel. Infatti, chiunque ordinerà più copie del quinto volume di Venom -altro titolo lavorato da Cates- avrà in omaggio 20 litografie di Guardiani della Galassia disegnate da Al Migrom.
Più copie di Venom verranno acquistate, maggiori saranno i benefici che verranno tratti da questa collaborazione, che permetterà di avere prodotti esclusivi tra i quali art disegnate da Goeff Shaw rappresentanti i Guardiani che faranno parte della crew sotto forma di poster.

Ecco i dati relativi a questo primissimo volume

GUARDIANS OF THE GALAXY #1

DONNY CATES (W) • GEOFF SHAW (A)
Cover by DAVID MARQUEZ
Wraparound Variant Cover by GEOFF SHAW
VARIANT COVER BY RON LIM
VARIANT COVER BY GERALD PAREL
VARIANT COVER BY STEVE SKROCE
VARIANT COVER BY SKOTTIE YOUNG
VARIANT COVER BY TBA
HIDDEN GEM VARIANT COVER BY BERNIE WRIGHTSON
PARTY VARIANT COVER BY TBA
PREMIERE VARIANT COVER BY DAVID MARQUEZ
BLANK VARIANT COVER ALSO AVAILABLE

CHI RESTERA’? L’universo è in fiamme. Centinaia di mondi sono in guerra. Non c’è mai stato un tale odio e divisione in tutto il cosmo. E per giunta, Thanos di Titano è ancora morto, vero? Ora più che mai, il cosmo ha bisogno dei Guardiani della Galassia… ma dopo le vicende di Infinity War, chi possiamo chiamare? Insieme ad ogni supereroe cosmico nell’universo conosciuto nella “Thanos Wins” lavorata dal team creativo di Donny Cates e Goeff Shaw!

Fonte: Comic Book