Pokémon: tante novità rivelate da CoroCoro

Alcune immagini della rivista CoroCoro ci rivelano nuove informazioni su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. A partire dal 1° Marzo, ritornerà in Giappone la Pokémon Scrap Campaign, nella quale saranno distribuiti un Eevee shiny e i Pokémon leggendari Articuno, Zapdos e Moltres, dotati delle loro abilità nascoste.

Inoltre, è stato confermato che Garchomp, Mewtwo standard e Braixen saranno presenti come lottatori nella versione per Nintendo Wii U di POKKÉN TOURNAMENT. Garchomp è un Pokémon appartenente alla categoria dei lottatori potenti, che usa mosse come Dragofuria e Sabbiotomba ed è in grado di megaevolversi in Mega Garchomp. Braixen invece, userà principalmente attacchi a distanza, come ad esempio Fuocobomba.

CoroCoro ha rivelato anche alcuni dettagli sul nuovo film Pokémon The Movie XY & Z 2016. Nella rivista, viene rivelato che Volcanion detesta gli umani. Nella fattispecie, sulle pagine di CoroCoro viene chiesto come mai Volcanion abbia questo odio verso gli umani, e cosa potrebbe averlo causato. È stato anche annunciato che, nel prossimo numero, sarà presente un poster esclusivo e ci saranno alcune rivelazioni riguardanti il mondo in cui è ambientato il film.

Fonte: Serebii

Cacciatore di mostri specializzato nell’uso di due lame in contemporanea, tra una battuta di caccia e l’altra non disdegna attività più soft come l’allenamento e l’allevamento dei Pokémon. Fedele al Sommo Helix, attende con impazienza la sua reincarnazione, lottando per contrastare la malefica piaga dei DLC e dei season pass. Gira voce che potrebbe tagliarsi le mani se costretto a fare una partita a un gioco di simulazione calcistica.