KINGDOM HEARTS HD 2.8: Final Chapter Prologue, la data di uscita europea

Come appreso qualche ora fa, durante l’annuale conferenza stampa pre-TGS tenuta da Sony Interactive Entertainment Japan Asia, KINGDOM HEARTS HD 2.8: Final Chapter Prologue sarà rilasciato in Giappone il prossimo 12 gennaio e non nel mese di dicembre 2016 come inizialmente previsto. SQUARE ENIX ha pertanto confermato anche la data di lancio del gioco in Occidente: l’arrivo nel vecchio continente è ora previsto per il 24 gennaio 2017, in esclusiva su PlayStation 4.

Ricordiamo che questa attesissima collection includerà KINGDOM HEARTS: Dream Drop Distance HD, KINGDOM HEARTS 0.2 Birth By Sleep -A Fragmentary Passage– e KINGDOM HEARTS X Back Cover (video inediti).

Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue – Trailer del TGS 2016


Dai un’occhiata all’ultimissimo trailer di Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue, che include immagini inedite della riunione dei misteriosi “Veggenti”, i cinque Guardiani del Keyblade che appaiono nelle scene delle origini di Kingdom Hearts incluse nella raccolta “Kingdom Hearts ÷ Back Cover”. Il trailer mostra anche alcune scene di gioco di Kingdom Hearts Dream Drop Distance HD rimasterizzate in alta definizione e nuove scene della battaglia di Aqua in Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep – A fragmentary passage –. Mentre guardi il trailer, potrai inoltre ascoltare la nuova versione remixata di “Simple and Clean”, di Utada Hikaru.

Seguici per essere al corrente di tutte le novità su Kingdom Hearts:

Fonte: Koch Media

Monster Hunter di professione, il Leader del Corpo è un perenne anticonformista universalmente scomunicato per atti osceni in luogo pubblico. Pare si sia autoesiliato in una dimensione alternativa in cui le personificazioni di SQUARE ENIX, BANDAI NAMCO e CyberConnect2 sono sue compagne d’arme nella sanguinosa lotta contro il tiranno dio FPS e le sue demoniache milizie. È nemico giurato di DLC e digital delivery. Ha un’evidente ossessione per le spade e sogna di governare Gamindustri.