Crash Team Racing: Nitro Fueled, facciamo chiarezza sulla versione Switch

Crash Team Racing: Nitro Fueled è stato finalmente annunciato da Activision, in occasione degli ultimi Game Awards. Apparso immediatamente disponibile ai pre-order in varie parti del mondo, per PlayStation 4, Xbox One e Switch, la versione per la piccola console ibrida Nintendo sembrava essere scomparsa tra le pagine dei rivenditori. Mistero svelato!

A quanto pare, al contrario delle versioni PlayStation 4 e Xbox One che sicuramente vanteranno sia una versione fisica che digitale, Nitro Fueled potrebbe arrivare su Nintendo Switch esclusivamente in versione Digital Delivery, rendendo quindi impossibile la vendita fisica ai rivenditori di tutto il mondo. Ecco il motivo per il quale, in attesa di informazioni ufficiali da parte della stessa Activision, i pre-order relativi alla versione fisica del Remake di CTR sono al momento scomparsi.

Che sia in digitale o in versione fisica, l’unica cosa certa, al momento, è che Crash Team Racing: Nitro Fueled sarà disponibile dal 21 giugno 2019 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

CTR

Fonte:

ResetEra