Pokémon Scudo e Spada – le novità rilasciate il 7 agosto

Come annunciato nel recentissimo Tweet del canale di Pokémon, il 7 agosto è stato rilasciato, su tutti i canali youtube ufficiali di Pokémon un trailer che presenta delle novità nei meriti dei titoli che faranno il loro debutto 15 Novembre 2019. Ecco quali informazioni hanno condiviso con il loro pubblico.

https://www.youtube.com/watch?v=B9gz3oKLG7U

Galar Research Update

Le forme di Galar

Quasi un’eredità dal titolo della settima generazione, che ha visto il debutto delle forme Alola, anche Galar può vantare le sue uniche forme Galar. Alcuni di questi pokémon hanno un aspetto e un tipo diverso.

Weezing – Forma Galar


Tipo: Veleno/Folletto
Abilità Levitazione/???

Zigzagoon – Forma Galar


Tipo: Buio/normale
Abilità: Raccolta/Voracità

Linoone – Forma Galar


Tipo: Buio/normale
Abilità: Raccolta/Voracità

Nuove evoluzioni – Obstagoon

Questa linea evolutiva Galariana però può vantare una nuova evoluzione a partire da Linoone, che vede così la comparsa di Obstagoon, pokémon di tipo Buio/Normale che potrà possedere le abilità Temerarietà o Dentistretti

Nuovi pokémon

Un nuovo pokémon cambiaforma fa il suo debutto ed è Morpeko, pokémon dall’abilità Pancialternan di tipo Elettro/Buio, che gli permette di variare di tipo a secondad della fame che ha. Nella sua versione “Panciapiena” la sua mossa esclusiva Ruota d’aura è di tipo Elettro, mentre nella versione Panciavuota Ruota d’Aura passa a tipo Buio.

Nuovi rivali da affrontare!

Beet

E’ un giovane allenatore sponsorizzato da Rose in persona, il suo unico obiettivo è diventare il nuovo Campione

Mary

L’obiettivo di diventare Campionessa di Galar è per Mary solo un modo per poter raggiungere un obiettivo sconosciuto ai più, il suo stile di combattimento si basa sullo sfruttare delle strategie studiate nei minimi dettagli per poter riuscire ad ottenere la vittoria. E’ molto famosa al punto da avere molti fan al suo seguito

Team Yell – I fan sfegatati di Mary

Questo è un gruppo di fan sfegatati che fa il tifo per il loro idolo: Mary. Faranno di tutto per far sì che questa giovane allenatrice possa raggiungere il titolo di Campionessa. La loro passione li porta spesso ad esagerare finendo per fare casino pur di fare il tifo per Mari, arrivando perfino a far chiasso pur di distrarre gli avversari che sfideranno la loro beniamina.

Fonte: Pokémon