Armageddon Riders [PlayStation 3] – Guida ai Trofei

Difficoltà: 3/10
Ore richieste: 10 ore

Sviluppato e pubblicato da Targem GamesArmageddon Riders è un racing combat uscito per PlayStation 3. Il gioco ricorda un po’ Burnout per certi versi e Carmaggedon, seppur con dei limiti. Per ottenere tutti i trofei dovrete finire il gioco e distruggere un tot di avversari.

STEP 1: giocate al gioco
In questo step godetevi il gioco senza pensare ad altro.

STEP 2: clean up
In quest’ultimo step sbloccate tutti i trofei.

Fanatico

Ottieni tutti i trofei del gioco

No, non è un platino, sebbene la descrizione sia identica. Dovrete sbloccare tutti i trofei presenti nel gioco stesso, alcuni dei quali sono i trofei in lista qui sotto. I trofei nel gioco non presenti nella lista trofei sono:

  • Pro – Guida per 1000 kilometri
  • Gatherer – Colleziona 50 bonus
  • Dozer – Distruggi 5 Megrats
  • Champion – Salta 100 metri
  • Roll – Esegui 3 avvitamenti
  • First Flight – Salta 37 metri
  • Reveler – Spendi un milione
  • Cheapskate – Salva mezzo milione
  • Racer – Distruggi 20 Akaris
  • Clubby – Distruggi 40 Nukems

Collisore

Completa le missioni principali

Sbloccherete questo trofeo al termine della missione 29, l’ultima del gioco.

Avventuriero

Ottieni tutti i reperti rari

Per questo trofeo dovrete recuperare tutti e 25 i reperti rari. Seguite questo video e non avrete problemi.

Nerd

Gioca per 10 ore

Questo sarà l’ultimo trofeo che vi mancherà. Arriverete alle 4-6 ore di gioco completando tutti i trofei. Nelle restanti ore continuate a girovagare in giro oppure lasciate l’auto ferma da qualche parte, SENZA mettere il gioco in pausa. Mettendo il gioco in pausa infatti il tempo non vi verrà conteggiato.

Artista

Ottieni tutte le carrozzerie

Ognuna delle auto nel gioco presenta diversi aspetti. Per sbloccarli tutti dovrete distruggere le auto indicate con il pallino viola sulla mappa, con ogni macchina ovviamente. Questo perché, una volta sbloccati tutti gli aspetti con un auto, se continuerete a distruggere le auto “viola” non vi verranno assegnati altri aspetti.

Bionda

Distruggi 50 auto

Lo sbloccherete in automatico con “Modaiolo“.

Esorcista

Distruggi 6666 zombie

Trofeo legato alla storia. Qualora non lo otteniate entro la fine del gioco, potenziate la terza auto con “Keenobe” (arma del paraurti anteriore) e continuate a falciare tutti cadeveri ambulanti.

Aviatore

Salta per 2865 metri

Questo trofeo è cumulativo. Continuate a prendere le rampe e saltate. Potenziate il booster e usate la terza auto per coprire enormi distanze.

Rockefeller

Guadagna un milione

Per questo trofeo continuate a risparmiare dall’inizio del gioco; così facendo verso l’inizio delle missioni al Porto avrete il vostro primo milione. In alternativa finite al livello 10 i vari lavori secondari. Supererete abbondantemente il milione.

Generale

Distruggi 10 Wanderer

I Wanderer sono gli Hammer H2. Potete sbloccare questo trofeo ripetendo sempre la prima missione di gioco (Testosterone). Per ripetere una missione ci sono due modi: o dal menu principale (sulla voce Atom City e poi Città) oppure andando verso l’indicatore bianco e selezionando Città.

Modaiolo

Distruggi 50 Shark

Le Shark sono le auto che troverete in città. Per distruggere un’auto occorre colpirla ai fianchi o sul retro (se la colpirete sul davanti danneggerete anche il vostro mezzo).