I Gameslayer invadono GOD EATER RESURRECTION – Episodi 1-2

Il Gameslayer Corps è desolato di comunicare ai propri lettori che Kirito, Ike, Crazy ed Il Rosso (bizzarro individuo di cui vi parleremo in un secondo momento) si sono arruolati nel “Covo“, divisione Estremo Oriente della Fenrir, l’organizzazione che di fatto governa il mondo di GOD EATER RESURRECTION, riunisce i combattenti compatibili all’innesto del God Arc e si occupa dello sterminio degli Aragami. Questo sfortunato evento segna di conseguenza l’inizio di una nuova serie episodica in cui cercheremo di affrontare tutte le missioni chiave del gioco.

Diversamente da quanto avviene con Gameslayer Corps VS DARK SOULS III, gli episodi di questa nuova serie realizzata dal Corpo non usciranno a cadenza regolare e soprattutto non saranno in diretta, poiché nessuno dei quattro avventurieri ivi menzionati dispone al momento di connessioni a internet performanti. Almeno per ora, quindi, gli episodi verranno rilasciati settimanalmente sul nostro canale YouTube. Di seguito ve ne proponiamo i primi due, buona visione!

Iscrivetevi al nostro canale YouTube!

Gameslayer Corps è un gruppo di matti affetti da una cronica dipendenza da videogioco che hanno voluto ritagliarsi uno spazio in rete per dar sfogo a quell’insistente necessità di esprimere le proprie opinioni su un mondo che li ha sempre affascinati. Più che altro per ridere e sparare cazzate come se non ci fosse un domani.