Marvel conferma un nuovo titolo “Old Man”

Dopo aver pubblicato le sue illustrazioni di Old Man Logan, all’inizio di questa settimana, e di Old Man Hawkeye, liquidando così la sua serie di 12 numeri, non ci sarebbe stato un nuovo numero di “Old Man”, prima di qualche anno. O almeno così si prospettava fino a poco tempo fa.
Ethan Sacks, tramite un annuncio su Twitter, ha anticipato che agli inizi del prossimo anno verrà reso disponibile un nuovo numero della serie “Old Man“, questa volta dedicato a Peter Quill, uno dei Guardiani della Galassia, che vedrà il suo debutto sugli scaffali a Febbraio del 2019.

Stranamente, la prima persona a cui l’ho fatto scoprire è stato @prattprattpratt (Chris Pratt, l’attore che interpreta Peter Quill ne I Guardiani della Galassia) per sbaglio. Seriamente, gli ho detto che avrebbe dovuto compiere qualche decennio di carriera a Hollywood per poter avere questo ruolo.

Ethan Sacks @ Twitter

La conferma del Tweet di Sacks è stata data durante il corso del Lucca Comics 2018 tenutosi a Lucca quest’anno, annuncio confermato durante la conferenza alla Marvel dal direttore C.B. Cebulski. L’annuncio è stato ripreso da Panini Comics Italia che non ha perso tempo nel pubblicare l’annuncio sulla propria pagina Facebook, dove già si può vedere un anticipo dell’aspetto che avrà Peter Quill nella sua versione “invecchiata”, con la copertina curata da Rod Reis.

Gepostet von Panini Comics Italia am Samstag, 3. November 2018

Un’altra immagine include anche il logo della serie, ricordando quello del franchise dei Marvel Studio accompagnate anche dal logo di Ravager, mentre ancora è da confermare se il team sarà effettivamente formato da Ethan Sacks e Robert Gill.
Non mancano comunque ulteriori novità svelate legate questo titolo “Old Man”, che secondo gli autori verrà piazzato, temporalmente parlando nello periodo di tempo dedicato agli altri titoli “Old Man”.

Fonte: Comic Book

Tag