DRAGON QUEST X: download gratuito per Wii U fino al 31 marzo

SQUARE ENIX ha annunciato che DRAGON QUEST X: Awakening of the Five Tribes Online per Wii U sarà disponibile per il download gratuito a partire da oggi fino alle 23:59 del 31 Marzo (orario Giapponese) sull’eShop Nintendo Giapponese.

Il gioco pesa 24 GB e sarà possibile giocare online con un abbonamento mensile. Inserendo il codice di registrazione si potrà usufruire del titolo gratuitamente per i primi 20 giorni, mentre giocando offline non sarà necessario alcun pagamento.

Le espansioni DRAGON QUEST X: The Sleeping Hero and Guiding Sworn Friend Online e DRAGON QUEST X: Lore of the Ancient Dragon Online non sono inclusi in questo free download e sarà necessario acquistarli separatamente per continuare la storia.

Fonte: Gematsu

Il launcher è la sua arma preferita ed è sempre pronto a squartare in due ogni locusta con la sua lama. FPS e GDR sono i prediletti, ma non disdegna i survival e sandbox. Spara più colpi di quanti spazi lascia nelle recensioni e nelle notizie e impreca contro ogni genere di giocatore gli si pari davanti per poi ucciderlo senza riguardo e depredarne il cadavere. Odia i DLC, le collector edition, le prestige edition e i broccoli al vapore (sul serio, fanno schifo).