Annunciato Digimon World: Next Order per PlayStation Vita

L’ultimo numero della rivista V Jump annuncia Digimon World: Next Order, un nuovo titolo del ricco franchise Digimon, in uscita in Giappone nel 2016 per PlayStation Vita. Non è stato però comunicato chi svilupperà il titolo.

Digimon World: Next Order

Next Order consentirà ai giocatori di digievolvere e far combattere i propri Digimon, e addirittura di viaggiare al loro fianco.

Il protagonista e alcuni Digimon:

  • Takuto (nome default del protagonista) – Uno studente al terzo anno delle superiori al termine delle attività del suo club scolastico. Un amante dei Digimon sin dall’infanzia, in quinta elementare ha partecipato ad una competizione Digimon ed è arrivato sul podio.
  • Gabumon – Un giovane e timido Digimon che cresce dentro la sua pelliccia e si digievolve in Garurumon.
  • Agumon – Un Digimon di basso livello. Il suo attacco speciale è chiamato “Baby Flame” (una palla di fuoco che sputa dalla buca).

Taiki (Pixiv), illustratore principale di molti personaggi di Lord of Verimillion III, ha progettato alcuni dei personaggi di questa nuova avventura dei Digimon.

Fonte: Gematsu

Tag

Monster Hunter di professione, il Leader del Corpo è un perenne anticonformista universalmente scomunicato per atti osceni in luogo pubblico. Pare si sia autoesiliato in una dimensione alternativa in cui le personificazioni di SQUARE ENIX, BANDAI NAMCO e CyberConnect2 sono sue compagne d’arme nella sanguinosa lotta contro il tiranno dio FPS e le sue demoniache milizie. È nemico giurato di DLC e digital delivery. Ha un’evidente ossessione per le spade e sogna di governare Gamindustri.