Data di uscita giapponese di NET HIGH

L’ultimo numero di Famitsu rivela che NET HIGH, il nuovo gioco di avventura di casa Marvelous! che rivelerà la verità dietro le menzogne della rete, approderà in esclusiva su PlayStation Vita il 26 Novembre.

La compagnia ha inoltre annunciato che le Kamen Joshi (un gruppo di idol mascherate che, tra l’altro, si sono occupate della opening del titolo) saranno presenti all’interno del gioco e che ricopriranno un ruolo di supporto. Le prime copie del gioco includeranno delle “NET HIGH x Kamen Joshi Executive Supporters” card e ben tre temi personalizzati per PlayStation Vita (Non-Riajuu Version, Riajuu Version, e NET HIGH x Kamen Joshi Version Type A).

Fonte: Famitsu

Monster Hunter di professione, il Leader del Corpo è un perenne anticonformista universalmente scomunicato per atti osceni in luogo pubblico. Pare si sia autoesiliato in una dimensione alternativa in cui le personificazioni di SQUARE ENIX, BANDAI NAMCO e CyberConnect2 sono sue compagne d’arme nella sanguinosa lotta contro il tiranno dio FPS e le sue demoniache milizie. È nemico giurato di DLC e digital delivery. Ha un’evidente ossessione per le spade e sogna di governare Gamindustri.