Data di uscita giapponese di Nitroplus Blasterz -HEROINES INFINITE DUEL-

L’ultimo numero di Famitsu rivela che Nitroplus Blasterz -HEROINES INFINITE DUEL-, atteso per PlayStation 3 e PlayStation 4, verrà lanciato in Giappone il 10 Dicembre in due diverse edizioni, una normale e una limitata. La prima costerà 6.990 ¥, mentre la seconda 12.160 ¥.

L’edizione limitata comprenderà un box da collezione, una 3D Crystal Art, un CD con la colonna sonora originale, un artbook e codice per scaricare un DLC con dei costumi da bagno.

Le prime copie del gioco includeranno un secondo codice che permetterà di aggiungere al roster dei personaggi giocabili le bellissime Heart Aino di Arcana Heart 3: Love Max Six Stars e Homura di SENRAN KAGURA.

Tutti coloro che preordineranno il gioco potranno ottenere i “Marvelous Colors” per ogni personaggio e dei wallpaper per PlayStation 4, PlayStation 3, PC, e smartphone.

L’uscita americana di Nitroplus Blasterz, a cura di XSEED Games, è prevista per il prossimo inverno; non si hanno invece notizie riguardo un’eventuale versione Europea.

Fonte: Gematsu

Monster Hunter di professione, il Leader del Corpo è un perenne anticonformista universalmente scomunicato per atti osceni in luogo pubblico. Pare si sia autoesiliato in una dimensione alternativa in cui le personificazioni di SQUARE ENIX, BANDAI NAMCO e CyberConnect2 sono sue compagne d’arme nella sanguinosa lotta contro il tiranno dio FPS e le sue demoniache milizie. È nemico giurato di DLC e digital delivery. Ha un’evidente ossessione per le spade e sogna di governare Gamindustri.