Lost Dimension: il nuovo trailer introduce il nemico principale

Atlus ha rilasciato un nuovo trailer per Lost Dimension nel quale viene introdotto il nemico principale dalla campagna: un misteriodo individuo chiamato “The End”. Contrariamente al significato del suo nome, The End comparirà all’inizio del gioco, causando la distruzione di New York ed altre città sparse per il globo, e minaccerà di distruggere il mondo entro in tredici giorni.

In Europa Lost Dimension sarà disponibile per PlayStation 3 e PlayStation Vita a partirà dal 28 Agosto, esattamente un mese più tardi rispetto all’uscita americana.

Fonte: Gematsu

Monster Hunter di professione, il Leader del Corpo è un perenne anticonformista universalmente scomunicato per atti osceni in luogo pubblico. Pare si sia autoesiliato in una dimensione alternativa in cui le personificazioni di SQUARE ENIX, BANDAI NAMCO e CyberConnect2 sono sue compagne d’arme nella sanguinosa lotta contro il tiranno dio FPS e le sue demoniache milizie. È nemico giurato di DLC e digital delivery. Ha un’evidente ossessione per le spade e sogna di governare Gamindustri.