Mostrato il Base Menu di Gal*Gun: Double Peace

Quest’oggi Experience Inc ed INTI CREATES hanno rilasciato una serie di screenshot per Gal*Gun: Double Peace, il titolo atteso su PlayStation 4 e PlayStation Vita. I nuovi screenshot ci introducono al “Base Menu” del gioco, ossia il menu in cui ci ritroveremo tra uno stage e l’altro, e nel quale potremo decidere se giocare l’episodio successivo, visitare il negozio, modificare le opzioni, salve o caricare la partita, o tornare alla schermata di avvio del gioco.

Gal*Gun: Double Peace

Nel negozio, che sarà gestito da Aoi Uno, una delle eroine del gioco precedente, potremo spendere le Piume d’Angelo che raccoglieremo per tutto il gioco per acquistare vari oggetti.

Gal*Gun: Double Peace

Attraverso il Base Menu avremo inoltre accesso al social network scolastico denominato “Sakura Talk“, che ci permetterà di vedere le richieste ottenute e di chiacchierare con le studentesse. Potremo portare a termine le richieste compiendo determinate azioni durante le missione del gioco, incluse cose del tipo “Voglio che tu dia un’occhiata a questa ragazza” e “Ho perso qualcosa”. Per ogni richiesta soddisfatta verremo premiati con Piume Angeliche da scambiare nel negozio.

Gal*Gun: Double Peace

L’uscita giapponese di Gal*Gun: Double Peace è fissata per il 6 Agosto.

Fonte: Gematsu

Gal*Gun: Double Peace Gal*Gun: Double Peace Gal*Gun: Double Peace Gal*Gun: Double Peace

Gal*Gun: Double Peace Gal*Gun: Double Peace Gal*Gun: Double Peace Gal*Gun: Double Peace Gal*Gun: Double Peace

Tag

Monster Hunter di professione, il Leader del Corpo è un perenne anticonformista universalmente scomunicato per atti osceni in luogo pubblico. Pare si sia autoesiliato in una dimensione alternativa in cui le personificazioni di SQUARE ENIX, BANDAI NAMCO e CyberConnect2 sono sue compagne d’arme nella sanguinosa lotta contro il tiranno dio FPS e le sue demoniache milizie. È nemico giurato di DLC e digital delivery. Ha un’evidente ossessione per le spade e sogna di governare Gamindustri.