Saint Seiya: Soldiers’ Soul, Fenrir contro Dragon Shiryu nel nuovo gameplay

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo video di gameplay di “Saint Seiya: Soldiers’ Soul” in cui ci viene mostrato lo scontro fra Fenrir di Alioth Epsilon (il God Warrior di Asgard anche noto in Italia come Luxor) e Shiryu di Dragon, uno dei cinque Bronze Saint protagonisti di questo storico brand.

In Europa e Giappone Saint Seiya: Soldiers’ Soul sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 3 a partire dal 25 Settembre, mentre in America verrà distribuito solo nel tardo autunno. Il gioco sarà successivamente disponibile anche su Steam.

Fonte: Gematsu

Monster Hunter di professione, il Leader del Corpo è un perenne anticonformista universalmente scomunicato per atti osceni in luogo pubblico. Pare si sia autoesiliato in una dimensione alternativa in cui le personificazioni di SQUARE ENIX, BANDAI NAMCO e CyberConnect2 sono sue compagne d’arme nella sanguinosa lotta contro il tiranno dio FPS e le sue demoniache milizie. È nemico giurato di DLC e digital delivery. Ha un’evidente ossessione per le spade e sogna di governare Gamindustri.