Annunciata una trasposizione animata per Akiba’s Trip

Durante lo stage event di DMM presso il Tokyo Game Show 2016, Acquire è salita sul palco per annunciare a sorpresa una trasposizione animata del divertente quanto bizzarro Akiba’s Trip. A quanto pare, la produzione della serie è stata affidata al celebre studio Gonzo e l’anime andrà in onda sul circuito televisivo nipponico già nel mese di gennaio 2017 col titolo “Akiba’s Trip: The Animation”.

Sito ufficiale: akibastrip-anime.com

Akihabara, una città dalle larghe vedute che accetta qualunque individuo. Quand’anche una persona vi si rechi da sola, troverà sempre qualcuno in grado di comprenderla. È un luogo in cui si dispone della facoltà di fare qualsiasi cosa, un posto che mette a nudo anima e corpo.

Fonte: Gematsu

Monster Hunter di professione, il Leader del Corpo è un perenne anticonformista universalmente scomunicato per atti osceni in luogo pubblico. Pare si sia autoesiliato in una dimensione alternativa in cui le personificazioni di SQUARE ENIX, BANDAI NAMCO e CyberConnect2 sono sue compagne d’arme nella sanguinosa lotta contro il tiranno dio FPS e le sue demoniache milizie. È nemico giurato di DLC e digital delivery. Ha un’evidente ossessione per le spade e sogna di governare Gamindustri.