Tales of Berseria, un trailer sulle origini di Velvet

La divisione italiana di BANDAI NAMCO Entertainment ha recentemente pubblicato un nuovo trailer per Tales of Berseria, svelando le origini della splendida protagonista Velvet. Il più recente episodio del noto franchise nipponico sarà rilasciato in Europa il nei primi mesi del 2017 su PlayStation 4 e PC.

Tutto iniziò durante la Notte Scarlatta, un evento che cambiò il destino del mondo, quando Velvet assistì al sacrificio del suo fratello minore per mano di Artorius Collbrande. L’inizio di un racconto che contrappone la ragione all’emozione e l’inizio di una missione alla ricerca della vendetta!

Scopri le origini della storia di Tales of Berseria in questo nuovo trailer, compreso il gameplay, sulle note dell’iconica colonna Sonora d’apertura “BURN” dei Flow!

Fonte: Tales of Blog

Monster Hunter di professione, il Leader del Corpo è un perenne anticonformista universalmente scomunicato per atti osceni in luogo pubblico. Pare si sia autoesiliato in una dimensione alternativa in cui le personificazioni di SQUARE ENIX, BANDAI NAMCO e CyberConnect2 sono sue compagne d’arme nella sanguinosa lotta contro il tiranno dio FPS e le sue demoniache milizie. È nemico giurato di DLC e digital delivery. Ha un’evidente ossessione per le spade e sogna di governare Gamindustri.