Annunciato DRAGON QUEST Monsters Joker 3 per Nintendo 3DS

L’ultimo numero di storica rivista settimanale Shonen Jump rivela che DRAGON QUEST Monsters Joker 3 sarebbe attualmente in sviluppo per Nintendo 3DS. A distanza di cinque anni dall’uscita giapponese del secondo episodio, finalmente i giocatori potranno nuovamente domare e addestrare le creature viste nei vari episodi della saga principale di DRAGON QUEST. Stando a quanto divulgato da Yuji Horii, il gioco proporrà nuovi sistemi e nuovi mostri.

 DRAGON QUEST Monsters Joker 3

Il protagonista, ancora una volta disegnato da Akira Toriyama, sarà un ragazzo dai capelli bianchi con indosso una sciarpa ed un bizzarro congegno posto su entrambe le orecchie. Nel gioco sarà presente anche Nochora, una nuova e misteriosa creatura che apparirà in varie scene.

Fonte: Gematsu

Monster Hunter di professione, il Leader del Corpo è un perenne anticonformista universalmente scomunicato per atti osceni in luogo pubblico. Pare si sia autoesiliato in una dimensione alternativa in cui le personificazioni di SQUARE ENIX, BANDAI NAMCO e CyberConnect2 sono sue compagne d’arme nella sanguinosa lotta contro il tiranno dio FPS e le sue demoniache milizie. È nemico giurato di DLC e digital delivery. Ha un’evidente ossessione per le spade e sogna di governare Gamindustri.