Immagini e data di uscita giapponese per Extreme Dimension Tag Blanc + Neptune VS Zombie Army

Grazie a un leak del sito HMV Online, Extreme Dimension Tag Blanc + Neptune VS Zombie Army, titolo previsto in esclusiva su PlayStation Vita, ha finalmente una data d’uscita giapponese: il gioco raggiungerà i negozi il prossimo 15 Ottobre.

Questo nuovo, ennesimo, spin-off della saga di Neptunia avrà per protagonista la bella Blanc, la divinità di Lowee, che assieme alle altre dee dovrà vedersela con orde di zombie intenzionati ad invadere la loro scuola.

Compile Heart ha inoltre diffuso le prime immagini che ritraggono Uzume Tennouboshi, il nuovo personaggio che ha debuttato in Hyperdimension Neptunia VII per PlayStation 4, confermando così la sua presenza nel roster dello spin-off svillupato da Tamsoft.

Fonte: Gematsu

Extreme Dimension Tag Blanc + Neptune VS Zombie Army Extreme Dimension Tag Blanc + Neptune VS Zombie Army Extreme Dimension Tag Blanc + Neptune VS Zombie Army Extreme Dimension Tag Blanc + Neptune VS Zombie Army Extreme Dimension Tag Blanc + Neptune VS Zombie Army

Monster Hunter di professione, il Leader del Corpo è un perenne anticonformista universalmente scomunicato per atti osceni in luogo pubblico. Pare si sia autoesiliato in una dimensione alternativa in cui le personificazioni di SQUARE ENIX, BANDAI NAMCO e CyberConnect2 sono sue compagne d’arme nella sanguinosa lotta contro il tiranno dio FPS e le sue demoniache milizie. È nemico giurato di DLC e digital delivery. Ha un’evidente ossessione per le spade e sogna di governare Gamindustri.