Tales of Berseria: diffusi nuovi screenshot dedicati a Magilou e Bienfu

L’ultimo numero della rivista Famitsu ci fornisce nuove informazioni su due personaggi di Tales of Berseria, ovvero Magilou e Bienfu. Il titolo sarà lanciato in Giappone nel corso dell’autunno, su PlayStation 3 e PlayStation 4, mentre la versione occidentale approderà solamente su PlayStation 4 e PC, in data ancora da destinarsi. Riportiamo di seguito comunicato stampa riguardante i due personaggi e diffuso da BANDAI NAMCO Entertainment:

Magilou, una “grande maga” come definisce se stessa, e Bienfu, uno strano Malak, si uniscono al cast di TALES OF BERSERIA. La spericolata strega e l’eccentrico Malak getteranno nuova luce sulla trama del gioco. Insieme con loro, arrivano anche alcune nuove caratteristiche per il combat system: il Break Soul. Questa azione, specifica per ogni personaggio, permette di superare il normale numero di Arti durante una combo e, quando fatto in maniera corretta, si presenta con un effetto speciale. Scopri, tra gli altri, il Break Souls “Consuming Claws” di Velvet che le permette di assorbire le abilità dei nemici attraverso la sua mano sinistra mutata e il Break Soul “Spell Absorber” di Magilou per cancellare un’azione del nemico e assorbire il suo mana!

Fonte: DualShockers

Cacciatore di mostri specializzato nell’uso di due lame in contemporanea, tra una battuta di caccia e l’altra non disdegna attività più soft come l’allenamento e l’allevamento dei Pokémon. Fedele al Sommo Helix, attende con impazienza la sua reincarnazione, lottando per contrastare la malefica piaga dei DLC e dei season pass. Gira voce che potrebbe tagliarsi le mani se costretto a fare una partita a un gioco di simulazione calcistica.