Gameslayer Corps trasmetterà l’evento gamescom: Opening Night Live

Siamo lieti di annunciarvi che lunedì 19, alle ore 19:30 CEST, trasmetteremo sul nostro canale Twitch in diretta da Colonia l’evento gamescom: Opening Night Live.

La cerimonia di apertura della convention videoludica più grande al mondo, la più attesa dai videogiocatori di tutta Europa, seconda per importanza solo all’E3 di Los Angeles, sarà per la prima volta trasmessa in diretta su Twitch, condotta in lingua inglese da Geoff Keighley – fondatore dei The Game Awards – e commentata in italiano sul nostro canale dalla coppia inedita di caster Askell e MastroFella oltre che dal nostro inviato a Colonia e responsabile editoriale Pneppe.

Geoff Keighley © The Game Awards / Foto: gamescom

Occhi puntati dunque sui più di 15 sviluppatori che parteciperanno all’evento, tra cui 2K, Activision, Bandai Namco Entertainment, Bungie, Capcom, Electronic Arts, Epic Games, Google Stadia, Koch Media/Deep Silver, Private Division, Sega, Square Enix, Sony Interactive Entertainment, THQ Nordic GmbH, Ubisoft e Xbox Game Studios, oltre che sull’esclusivo intervento di Hideo Kojima che si collegherà in diretta per annunciare le ultime novità sull’attesissimo Death Stranding, in arrivo il prossimo 8 novembre in esclusiva su PlayStation 4.

Sintonizzatevi puntuali alle 19:30 per vivere questa emozionante apertura del Gamescom 2019 in diretta dalla Koelnmesse di Colonia, e commentate utilizzando gli hashtag #GCorpsGamescom e #gamescomONL, per vivere ancora più da vicino questa edizione della più grande convention videoludica al mondo

Studente con la passione per la scrittura, nerd fino al midollo, aspirante giornalista, ma ho anche dei difetti. Nato con il controller in mano, cresciuto con i fumetti sotto il cuscino, ho scritto per vari siti web e ho provato anche a fare da radiocronista per alcuni eventi sportivi. L’avventura non mi spaventa, infatti sono sempre alla ricerca di nuove sfide. Il mio mentore è Steve Jobs, mentre il motto che sintetizza perfettamente la mia vita è “se puoi sognarlo puoi farlo”.