I Guardiani della Galassia, chi farà parte della crew?

Qualche conferma arriva dal mondo dei Guardiani della Galassia, scritto a due mani da Donny Cates e Goeff Shaw, che vedrà la luce a Gennaio. La House of Ideas ha pian pianino svelato degli i finalisti che si conquisteranno un posto nel gruppo che proteggerà la galassia, tuttavia, una volta tirate le somme, è emerso che vi sono più personaggi per i posti richiesti, la bellezza di undici personaggi per sei posizioni tra i “Guardiani della Galassia”. Là dove le teorie si perdono Cates stesso ha regalato qualche indizio su alcuni dei membri che potrebbero aggiudicarsi il posto di guardiani.

Attraverso il suo annuncio su twitter in risposta ad uno dei suoi fan per la mini serie di Cosmic Ghost Rider, Cates ha scritto

Non è stato un errore di pianificazione, Cosmic Ghost Rider è stato pensato per essere una mini serie, dato che ho piani per lui nel futuro dei Guardiani della Galassia

Donny Cates @ Twitter

A giudicare da questo tweet, è quindi lecito pensare che il Ghost Rider Cosmico sarà all’effettivo un membro della crew, come si poteva dedurre già dal suo annuncio presente in questo articolo.
Questo personaggio, che altri non è che una versione di Frank Castle che offre la sua anima a Mephisto per diventare il Ghost Rider, ha visto la sua prima apparizione nel tredicesimo volume di Thanos, nell’arco narrativo che lo riguardava. Dopo la sua rapida apparizione in Thanos Legacy, il Ghost Rider vede su di sé una mini serie di cinque volumi.

La conta attuale vede -oltre al Ghost Rider Cosmico- altri 10 potenziali candidati per la Crew dei Guardiani della Galassia e vediamo Moondragon, Nova, Silver Surver, Adam Warlock, Beta Ray Bill, Gladiator, Darkhawk, Phyla-Vell, Star-Lord e Groot. Alcuni di questi personaggi già in passato hanno avuto modo di fare squadra in passato, e tra i più famosi ricordiamo Star-Lord e Groot, ma candidati come il Ghost Rider Cosmico, Silver Surver, Beta ray Bill e Darkhawk vedranno la possibilità di fare team per la prima volta.

Fonte: Comic Book