Fallout 76

Fallout 76: i prezzi dell’Atomic Shop non piacciono ai giocatori

Non c’è pace per Fallout 76, ultimo capitolo della serie sviluppato da Bethesda e consacrato al mondo dell’online. A far storcere ora il naso ai videogiocatori sono i prezzi ritenuti altissimi dell’Atomic Shop.

Nell’Atomic Shop di Fallout 76 la valuta per poter fare acquisti è quella degli “Atomi“. Come riportato dai colleghi di Eurogamer.net, molti utenti hanno sfruttato il post Reddit dell’utente lucky5150, intitolato “I prezzi del Negozio Atomico stanno aumentando, ed è ridicolo!” per sottolineare tutto il proprio disappunto (votato oltre 2500 volte).

Questo il canto di dolore dell’utente (più che giustificato):

La maggioranza di noi concorda che i prezzi del Negozio Atomico stanno sfuggendo di mano: queste skin a tema Babbo Natale sono state messe a 20$, ovvero 1\3 del gioco completo. Il doppio di tutti DLC messi insieme, non so che altro dire.

Far Harbor mi ha portato via 2 mesi per completarlo e sono sicuro di aver pagato 20$ il Season Pass di Fallout 4. Queste skin saranno utili al massimo per 2 settimane. Andiamo Bethesda! Alcuni rivenditori propongono il gioco base a 26$.