Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077: Night City potrebbe avere delle sezioni sottoterra

Come da tradizione, sul WEB si va sempre a caccia dell’Open World che possiede la mappa più grande (quando, invece, la ricerca si dovrebbe concentrare su chi ha la mappa più “viva”…). Oggi si torna a parlare di Nighty City, il mondo di gioco che ospiterà Cyberpunk 2077.

Secondo le ultime indiscrezioni, gli sviluppatori (CD Projekt RED) avrebbero rilasciato una risposta ad un fan in attesa del titolo, che chiedeva informazioni circa la grandezza della mappa, paragonata a quella di The Witcher 3. Il team di sviluppo, dopo aver sottolineato l’impossibilità di fare un paragone, ne ha anche spiegato i motivi: Night City concentrerà buona parte della propria espansione in senso verticale e, alcune sezioni, saranno ambientate nel sottosuolo della città.

Cyberpunk 2077 è attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC, ma non ha ancora una data di lancio ufficiale. In calce alla notizia, la risposta rilasciata dagli sviluppatori in merito alla domanda in oggetto (ammesso che sia vera, vai a sapere…).

Cyberpunk 2077