Razer ha annunciato e confermato che esattamente il 28 febbraio 2019 chiuderà il Razer Game Store. Lo store sarà ancora valido per tutti i pre-order e per tutti i giochi attivati tramite key di Steam o Uplay. Dopo febbraio, tutto ciò non sarà più utilizzabile.

Razer: chiusura imminente per il Razer Game Store

Razer, nota azienda statunitense di videogiochi, ha annunciato e confermato che esattamente il 28 febbraio 2019 chiuderà il Razer Game Store. Lo store sarà ancora valido per tutti i pre-order e per tutti i giochi attivati tramite key di Steam od Uplay. Dopo febbraio, tutto ciò non sarà più utilizzabile.

Da marzo a seguire, l’unico modo per ottenere giochi da Razer sarà attraverso il suo programma di ricompense: il Razer Gold ed il Razer Silver. I coupon dovranno essere sfruttati prima dell’imminente 28 febbraio. Mentre l’account Razer rimarrà attivo per accedere ad altri servizi Razer.

Fonte: techcrunch.com

Fantastico assemblatore di PC, cresciuto a pane e GameBoy Advance, sviluppa un'innata passione videoludica sin da bambino con la mitica Playstation One. Matura nel corso degli anni col Nintendo DS, per poi fare il passaggio all'immortale 3DS. Una volta assemblato il PC dei suoi sogni, il suo obiettivo diventa quello di riuscire a completare tutti gli achievement dei millemila titoli presenti nella sua libreria di Steam.