Batman Beyond, la copertina del volume 29

Nell’ultima uscita di Batman Beyond, il ventinovesimo volume, che vedrà la luce il 27 febbraio, DC Comics ha voluto presentare in anteprima una copertina piuttosto particolare, dedicata all’assistente di Batman, Robin.
Non è raro vedere, all’interno dell’universo DC le tragedie che coinvolge il “pettirosso” che combatte al fianco dell’uomo pipistrello, ma questo nonostante tutto, il “ripetersi” della tragedia sembra una vera novità. E’ con l’uscita dell’ultima copertina del volume che viene anticipata quella che potrebbe sembrare una tragica fine per Matt McGinnis, colui che veste i panni di Robin.

Per chi ha modo di ricordare, Bruce Wayne ha mandato il fratello minore di Terry in una missione, con grande dispiacere di Batman. Così facendo, a Matt viene concessa una versione migliorata del costume del pettirosso, segnando così un particolare legame tra i due supereroi. Il pericolo però è sempre in agguato e i due fratello paiono esserne consci, specie ora che Joker è di nuovo in giro.


la nuova copertina di Batman Beyond #29

Ecco i dettagli pubblicati sul ventinovesimo volume di Batman Beyond

BATMAN BEYOND #29
scritto da DAN JURGENS
opera di BRETT BOOTH e NORM RAPMUND
copertina a cura di PASQUAL FERRY
copertina alternativa di SHAWN MARTINBROUGH

Il Joker è pronto a presentare la propria battuta fatale che colpisce tutti i fan di Batman e Robin. Anche con l’aiuto di Dich Grayson, il Dynamic Due e Bruce Wayne non riescono a farcela. Il ritorno del Joker porterà il fratello di Terry a diventare un nuovo Jason Todd? Questo è un momento buono per Terry e Bruce per scontrarsi? E perché gli abitanti di Neo-Gotham fanno il tifo per il Principe Pagliaccio? Sopravvivranno allo “Scherzo finale”?

In vendita il 27.02.19
3.99$ | 32 Pagine
FC | RATED T
Questo volume uscirà con due copertine

Fonte: Comic Book