NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4, rivelato il Raijin Rasengan di Boruto e Sarada

L’ultimo numero del mensile nipponico V-Jump fornisce nuovi dettagli sul nuovo e attesissimo NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4, l’ultima meraviglia targata CyberConnect2. I nuovi screenshot mostrano Sarada combinare la mostruosa forza ereditata da sua madre ad attacchi con l’elemento fuoco; la tecnica suprema di Boruto, invece, lo vede combattere corpo a corpo col nemico, per poi finirlo col Rasengan. Durante la loro tecnica suprema combinata, Sarada potrà potenziale il Rasengan di Boruto con l’elemento fulmine, generando così l’inedito Raijin Rasengan.

NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4, rivelato il Raijin Rasengan di Boruto e Sarada

Ricordiamo che Uzumaki Boruto e Uchiha Sarada, protagonisti di “Boruto: Naruto the Movie“, saranno ottenibili solo preordinando il gioco. Il preordine garantirà inoltre l’accesso immediato ai personaggi Uzumaki Naruto e Uchiha Sasuke in versione “The Last: Naruto the Movie“.

In Italia NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Storm 4 sarà disponibile il prossimo 5 Febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: ShonenGamesZ

Tag

Monster Hunter di professione, il Leader del Corpo è un perenne anticonformista universalmente scomunicato per atti osceni in luogo pubblico. Pare si sia autoesiliato in una dimensione alternativa in cui le personificazioni di SQUARE ENIX, BANDAI NAMCO e CyberConnect2 sono sue compagne d’arme nella sanguinosa lotta contro il tiranno dio FPS e le sue demoniache milizie. È nemico giurato di DLC e digital delivery. Ha un’evidente ossessione per le spade e sogna di governare Gamindustri.