Black Clover: Quartet Knights, disponibile una demo per PS4

BANDAI NAMCO Entertainment ci comunica – attraverso un breve comunicato stampa – la recente pubblicazione di una versione demo per PlayStation 4 di Black Clover: Quartet Knights, il videogioco tratto dall’omonimo manga di Yūki Tabata. Disponibile da oggi su PlayStation Store, la demo permette di provare due modalità del suddetto gioco.

I primi tre episodi della storia (presi dalla versione completa del gioco) saranno disponibili e permetteranno di lottare con Asta, Noelle, Yami e gli altri Magic Knights per portare la pace nel Regno di Clover. Chi scaricherà la demo sarà anche in grado di giocare online nei panni di 4 personaggi in Match Classificati: Asta (Fighter), Noelle (Support), Yuno (Shooter) e Mimosa (Healer). I giocatori della demo, infine, si scontreranno sia con i possessori della versione completa del gioco sia con gli altri utenti in possesso della sola demo, affinché questi possano avere un assaggio dell’esperienza online.

Black Clover: Quartet Knights è già disponibile per PlayStation 4 e PC Digital via STEAM e altri distributori. Di seguito vi proponiamo il character trailer di Karna, che il publisher ha diffuso in rete soltanto ieri.

Fonte:

BANDAI NAMCO Entertainment

Monster Hunter di professione, il Leader del Corpo è un perenne anticonformista universalmente scomunicato per atti osceni in luogo pubblico. Pare si sia autoesiliato in una dimensione alternativa in cui le personificazioni di SQUARE ENIX, BANDAI NAMCO e CyberConnect2 sono sue compagne d’arme nella sanguinosa lotta contro il tiranno dio FPS e le sue demoniache milizie. È nemico giurato di DLC e digital delivery. Ha un’evidente ossessione per le spade e sogna di governare Gamindustri.