God Eater 3: nuovi dettagli sul titolo BANDAI NAMCO

BANDAI NAMCO ha oggi rilasciato nuove informazioni (e un’ondata di inediti screenshot) relative a God Eater 3, attesissimo terzo capitolo della serie atteso in uscita su Sony PlayStation 4 il prossimo 13 dicembre in Giappone. In Occidente si dovrà attendere il 2019 per poterlo giocare (anche su PC).

Detto che la carrellata di nuove immagini di gioco vi attende in calce alla notizia, procediamo con i dettagli svelati dalla Software House: sappiamo che, prima degli eventi che saranno narrati in God Eater 3, molte regioni sono state trasformate nelle Ashland, terre decisamente poco ospitali, a causa della caduta di infinite particelle dall’aspetto simile a quello della cenere (da qui il termine “ash”, cenere).  In queste terre vi attendono alcuni temibili Ash Aragami, come Anubis e Ra.

In God Eater 3, inoltre, sarà introdotto il sistema Adaptive God Eater (AGE), più simili agli Aragami rispetto a quanto visto in passato. Sono creature dotate di una forza particolarmente letale e delle condizioni difficili delle Ashland non sembrano accusare nulla! Infine, è stato presentato anche un nuovo personaggio: Abraham Gadolin.

Le nuove immagini vi attendono in calce alla notizia. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori novità relative a God Eater 3!

Fonte:

Gematsu