JUMP FORCE, svelata la data di uscita europea

In occasione della Paris Games Week, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che l’attesissimo JUMP FORCE sarà disponibile in Europa a partire dal 15 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC Digital. Durante l’evento parigino, il publisher ha anche rivelato il packshot del gioco che vedrà scendere in arena i più famosi personaggi di anime e manga, come appunto Goku di Dragon Ball Z, Naruto Uzumaki di NARUTO e Monkey D. Luffy di ONE PIECE.

Oggi è stato anche svelato lo stage ambientato a Parigi: nel nuovo trailer, la più romantica città della terra diventa un luogo pericoloso con misteriosi elementi dell’universo di Saint Seiya, come la Torre e le Dodici Case, che appaiono nella capitale francese. Il trailer mostra anche nuovi personaggi da due manga: Ryo da City Hunter e Kenshiro da Fist of the North Star. Ve lo proponiamo in calce all’articolo, buona visione!

Fonte:

BANDAI NAMCO Entertainment Europe

Monster Hunter di professione, il Leader del Corpo è un perenne anticonformista universalmente scomunicato per atti osceni in luogo pubblico. Pare si sia autoesiliato in una dimensione alternativa in cui le personificazioni di SQUARE ENIX, BANDAI NAMCO e CyberConnect2 sono sue compagne d’arme nella sanguinosa lotta contro il tiranno dio FPS e le sue demoniache milizie. È nemico giurato di DLC e digital delivery. Ha un’evidente ossessione per le spade e sogna di governare Gamindustri.