Ni No Kuni II: IL DESTINO DI UN REGNO, annunciato il DLC The Lair of the Lost Lord

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato quest’oggi il DLC “The Lair of the Lost Lord” per Ni No Kuni II: IL DESTINO DI UN REGNO. Stando a quanto comunicato dal publisher, il contenuto scaricabile sarà acquistabile a partire da questo inverno o verrà comunque sbloccato automaticamente come parte del Season Pass del titolo.

Nelle Rovine di Rubble è comparso un misterioso portale che conduce al Labirinto, una caotica fonte di corruzione che si sta diffondendo in tutto il mondo. E il Prince of Wraiths, il misterioso sovrano del Labirinto, intende usarla per distruggere il Regno di Evermore. I giocatori dovranno penetrare nel Labirinto e affrontare i terrori che vi si nascondono per impedire il folle piano del Prince of Wraiths e riportare la pace a Evermore.

Il contenuto scaricabile introdurrà anche un nuovo sistema per migliorare le capacità di combattimento dei giocatori, il Martial Method. Questo nuovo power-up sarà ottenibile dai ricordi delle persone incontrate durante il viaggio nella propria avventura. Presto saranno rilasciate ulteriori informazioni sul suo funzionamento.

Il contenuto aggiuntivo includerà più di 80 nuovi equipaggiamenti che consentiranno di portare il gruppo a nuovi livelli, oltre a nuove missioni che svelano la storia di alcuni dei personaggi principali e il ritorno di un nemico alla ricerca di una rivincita con una sfida letale…

Ni No Kuni II: IL DESTINO DI UN REGNO è disponibile per PlayStation 4 e PC tramite Steam.

Monster Hunter di professione, il Leader del Corpo è un perenne anticonformista universalmente scomunicato per atti osceni in luogo pubblico. Pare si sia autoesiliato in una dimensione alternativa in cui le personificazioni di SQUARE ENIX, BANDAI NAMCO e CyberConnect2 sono sue compagne d’arme nella sanguinosa lotta contro il tiranno dio FPS e le sue demoniache milizie. È nemico giurato di DLC e digital delivery. Ha un’evidente ossessione per le spade e sogna di governare Gamindustri.