Phoenix Wright: Ace Attorney 6, la data di uscita sarà rivelata la prossima settimana

CAPCOM ha annunciato che la data di uscita nipponica per Phoenix Wright: Ace Attorney 6 sarà rivelata il 6 Marzo, durante una trasmissione che inizierà alle 13:00 (ora giapponese). Durante le due ore di trasmissione, il publisher rivelerà non solo la data di uscita, ma anche nuove informazioni sul gioco e annuncerà un certo personaggio. La trasmissione sarà eseguibile online su AmebaFresh.

Ricordiamo che Phoenix Wright: Ace Attorney 6 esordirà in Giappone, in esclusiva su Nintendo 3DS, durante il corso del 2016. CAPCOM ha confermato che l gioco arriverà anche in Occidente.

Fonte: Gematsu

Monster Hunter di professione, il Leader del Corpo è un perenne anticonformista universalmente scomunicato per atti osceni in luogo pubblico. Pare si sia autoesiliato in una dimensione alternativa in cui le personificazioni di SQUARE ENIX, BANDAI NAMCO e CyberConnect2 sono sue compagne d’arme nella sanguinosa lotta contro il tiranno dio FPS e le sue demoniache milizie. È nemico giurato di DLC e digital delivery. Ha un’evidente ossessione per le spade e sogna di governare Gamindustri.