CRUELER THAN DEAD, Star Comics annuncia l’uscita del secondo volume

Star Comics ha diramato un comunicato stampa attraverso cui ha annunciato l’imminente uscita del secondo volume di CRUELER THAN DEAD, svelando inoltre alcuni dettagli sulla trama.

Anche le storie di zombie hanno una fine… o forse rinascono in altre forme di vita, proprio come i loro protagonisti? CRUELER THAN DEAD, l’opera rivelazione del Paris Japan Expo 2015 firmata da Tsukasa Saimura e Kozo Takahashi, è giunta al secondo e ultimo volume, disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dall’1 Novembre… correte a prenderlo, o sarà troppo tardi!

Una giovane donna si risveglia in un mondo devastato. Non sa chi è, né dove si trova. Tutto ciò che sa è che corre un grave pericolo: è preda in un mondo invaso dagli zombie. Non le resta che correre, uccidere, nascondersi, e ancora correre, trovare delle armi, del cibo, tentare di fuggire. E, soprattutto, provare a capire. Cosa è successo al mondo? Cosa sono e da dove arrivano gli zombie? Ma soprattutto: perché lei, essere umano in buona salute, vomita… delle dita?

Una base post-apocalittica in stile THE WALKING DEAD, una narrazione “road trip” alla MAD MAX, una protagonista forte: Tsukasa Saimura e Kozo Takahashi offrono una visione moderna dei non-morti, in una storia ritmata e mozzafiato.

Il secondo e ultimo volume di CRUELER THAN DEAD sarà disponibile in fumetteria, libreria e su Amazon Italia al partire dal 1° novembre.

Studente con la passione per la scrittura, nerd fino al midollo, aspirante giornalista, ma ho anche dei difetti. Nato con il controller in mano, cresciuto con i fumetti sotto il cuscino, ho scritto per vari siti web e ho provato anche a fare da radiocronista per alcuni eventi sportivi. L’avventura non mi spaventa, infatti sono sempre alla ricerca di nuove sfide. Il mio mentore è Steve Jobs, mentre il motto che sintetizza perfettamente la mia vita è “se puoi sognarlo puoi farlo”.