MY HERO ONE’S JUSTICE è finalmente disponibile in Europa

Attraverso un nuovo comunicato stampa, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato l’uscita di MY HERO ONE’S JUSTICE, l’attesissimo videogioco tratto dall’anime di successo My Hero Academia, che solo qualche settimana è approdato sulla rete televisiva Mediaset Italia 2. Tutti i dettagli nel comunicato ufficiale riportato di seguito!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di celebrare il lancio di MY HERO ONE’S JUSTICE con un nuovo trailer. Da oggi il gioco è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital tramite Steam.

Nella modalità Storia, sarà possibile rivivere la storia dell’anime. Infatti, la trama includerà alcuni dei momenti più avvincenti del franchise, ma restando fedele alla storia originale. Inoltre, sarà possibile viverla da entrambi gli schieramenti, grazie alle modalità Eroe e Villain.

Il gioco include anche una modalità Online dove i giocatori potranno competere fra loro per dimostrare il proprio valore nella modalità Classificata! La chiave per il successo sarà selezionare il personaggio che si adatta meglio al proprio stile di gioco e scegliere il miglior compagno di squadra. MY HERO ONE’S JUSTICE offrirà alcuni eventi online a cadenza regolare, che ricompenseranno i giocatori con diversi premi speciali.

In modalità Missione, i giocatori affronteranno una vasta gamma di scenari diversi e avversari impegnativi, con determinate regole per ognuno di essi. E mentre combattono per completare le sfide, saranno ricompensati con nuovi accessori e monete eroe, la valuta di gioco gratuita. Infine, la modalità Arcade li vedrà impegnati a combattere contro sei personaggi di fila, per potersi aggiudicare alcuni oggetti speciali come ricompensa!

MY HERO ONE’S JUSTICE è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital tramite STEAM e altri distributori.

My Hero One’s Justice – Playstation 4 (Videogioco)


New From: EUR 62,21 EUR In Stock
Release date: October 25, 2018.

buy now

Fonte:

BANDAI NAMCO Entertainment Europe

Monster Hunter di professione, il Leader del Corpo è un perenne anticonformista universalmente scomunicato per atti osceni in luogo pubblico. Pare si sia autoesiliato in una dimensione alternativa in cui le personificazioni di SQUARE ENIX, BANDAI NAMCO e CyberConnect2 sono sue compagne d’arme nella sanguinosa lotta contro il tiranno dio FPS e le sue demoniache milizie. È nemico giurato di DLC e digital delivery. Ha un’evidente ossessione per le spade e sogna di governare Gamindustri.