Sword Art Online: Fatal Bullet, il nuovo DLC si mostra con un trailer inedito

BANDAI NAMCO Entertainment ha pubblicato in rete un nuovo trailer di Sword Art Online: Fatal Bullet dedicato stavolta alla cosiddetta Complete Edition e al nuovo DLC del gioco. Intitolata “Dissonance of the Nexus”, la quarta e (forse) ultima espansione del titolo introdurrà due nuove storie che si svilupperanno parallelamente e che, a quanto pare, saranno ambientate nella nuova area del gioco: la cosiddetta “Snow Field”.

Come annunciato in precedenza, l’espansione introdurrà inoltre quattro nuovi compagni: Sachi, Seven (da Sword Art Online: Lost Song), Yuna e Eiji (entrambi provenienti dal lungometraggio d’animazione intitolato Sword Art Online: Ordinal Scale). Le varie modalità online, invece, permetteranno di vestire persino i panni di Death Gun e Lievre.

La Complete Edition di Sword Art Online: Fatal Bullet includerà il gioco base, le tre espansioni intitolate “Ambush of the Imposters”, “Betrayal of Comrades” e “Collapse of Balance”, nonché il nuovo DLC “Dissonance of the Nexus”.

Sia il nuovo DLC che la Complete Edition verranno rilasciati in Europa e Nord America il 18 gennaio 2018, su PlayStation 4, Xbox One e PC. È stato inoltre annunciato che la Complete Edition verrà pubblicata anche su Nintendo Switch, ma tale versione del gioco non gode ancora di una finestra di lancio ufficiale. Di seguito vi proponiamo il trailer menzionato nell’articolo, buona visione!

Fonte:

Gematsu

Monster Hunter di professione, il Leader del Corpo è un perenne anticonformista universalmente scomunicato per atti osceni in luogo pubblico. Pare si sia autoesiliato in una dimensione alternativa in cui le personificazioni di SQUARE ENIX, BANDAI NAMCO e CyberConnect2 sono sue compagne d’arme nella sanguinosa lotta contro il tiranno dio FPS e le sue demoniache milizie. È nemico giurato di DLC e digital delivery. Ha un’evidente ossessione per le spade e sogna di governare Gamindustri.