Captain Marvel illustrata per i più piccoli

Mentre il mondo ormai è in attesa dell’uscita del film dedicato a Captain Marvel, altre avventure dell’eroina fanno la loro comparsa; ed è con un Little Golden Book targato Marvel che la Penguin Random House regala ai più piccoli la sua storia, che vedrà la luce 8 Gennaio 2019. Questo libro, scritto da John Sazaklis e illustrato da Penelope R. Gaylord, sarà composto da 24 pagine che racconteranno le avventure di Carol Denvers nei panni di Captain Marvel. La presentazione di questo libro è stato fatto con la pubblicazione in anteprima della copertina dello stesso, che mostra una supereroina come non è mai stata vista prima d’ora.

La copertina pubblicata da Penguin Random House

“Scopri come Captain Marvel dimostra di essere al di fuori del comune in questo Little Golden Book pieno d’azione! Osserva come la supereroina Marvel usa i suoi fantastici poteri della super forza e del volo per combattere gli alieni che minacciano la Terra! I bambini dai 2 ai 5 anni ameranno questo Little Golden Book carico d’azione imparando a conoscere Captain Marvel, dalle sue fantastiche origini fino ai suoi amici e nemici”

L’emozione di vedere Captain Marvel sul grande schermo ha contagiato perfino Brie Larson, attrice che interpreterà il ruolo della supereroina, durante un’intervista dell’Associate Press ha dichiarato

“Accettare questo ruolo mi ha fatto sentire come se prendessi una decisione importante, ma non solo per me stessa, anche per la mia famiglia, il mio compagno e i miei amici. E’ un grande cambiamento per chiunque e non ero sicura se sarebbe stata la cosa giusta per me. Non ho mai voluto farle, prendere decisioni artistiche che mi facessero sentire un peso addosso oppure che mi portassero via una parte della mia vita, ma ho Marvel è stata molto paziente nel permettermi di prendere tempo per pensarci con calma, così una volta che mi son sentita sicura di prendere una decisione ho accettato questo ruolo ed entriamo siamo contenti di questa scelta”

Brie Larson @ Associate Press

Se siete curiosi di vedere questa supereroina in azione, a partire dall’anno prossimo, il 9 marzo 2019, Captain Marvel farà il suo debutto sul grande schermo.

Fonte: Comic Book