PlayStation Plus: a Febbraio Helldivers, Nom Nom Galaxy e Persona 4 Arena Ultimax

Sony Computer Entertainment ha annunciato la lineup di titoli gratuiti cui gli iscritti al PlayStation Plus potranno accedere nel mese di Febbraio. La suddetta include titoli del calibro di Helldivers, Nom Nom Galaxy e soprattutto Persona 4 Arena Ultimax. Tutti i dettagli nel messaggio pubblicato sul PlayStation Blog, riportato di seguito.

PlayStation Plus a febbraio: Helldivers, Nom Nom Galaxy e non solo


Persona 4 Arena Ultimax, Grid Autosport, Nova 111 si aggiungono al servizio

Eroi a raccolta! Sarà un mese carico d’azione per PlayStation Plus: prepara il tuo look da eroe e le tue battute migliori. Con i giochi di febbraio, non ti limiterai soltanto a sfidare il mondo intero per la sopravvivenza: sfiderai l’intera galassia. Chiama a raccolta i tuoi compagni più abili: ti servirà il loro aiuto per avere una possibilità di vincere il prossimo mese!

Ecco l’elenco completo dei titoli che troverai ad aspettarti il 2 febbraio:


Helldivers


Stiamo perdendo la guerra per proteggere la “Super Terra” e insieme a tre amici rappresenti l’ultima linea di difesa contro tre specie di invasori alieni nemici. Dovrai affrontare pericoli pressoché insormontabili in ambienti ostili e, anche se riuscissi a sopravvivere alle ondate nemiche, potresti cadere sotto il fuoco nemico per mano di un compagno di squadra dal grilletto facile. Saranno strategia e comunicazione a fare la differenza; tu e i tuoi compagni di squadra dovrete dare fondo alle vostre capacità per sperare di diventare gli eroi della federazione!

Anche se le vacanze di Natale sono finite, le promozioni continuano! Da oggi al 29 marzo, i membri di PlayStation Plus possono scaricare gratuitamente il tema dinamico di Helldivers!

Nom Nom Galaxy


Ti stai chiedendo come mai gli alieni non ci abbiano ancora contattato? La risposta è servita (sul piatto da minestra) e Nom Nom Galaxy ha la ricetta che ti serve! Le menti geniali di Q-Games e Double Eleven hanno preparato una ricetta irresistibile in questa stravagante avventura sandbox. Mescolando svariati elementi, dal base-building al tower defence, questo titolo ha tutta l’azione di gioco che ti serve per competere nel settore intergalattico delle zuppe! Sfamare una galassia di insaziabili alieni non è certo una passeggiata: per questo potrai farti aiutare da un massimo di tre amici nella modalità cooperativa.

Ancora non ti basta? Bene, perché c’è dell’altro! Prepara i tuoi sistemi PS3 e PS Vita per l’adrenalinico gioco di combattimento Persona 4 Arena Ultimax (PS3), per l’universo di sport motoristici di Grid Autosport (PS3), per il puzzler classico Lemmings Touch (PS Vita) e per l’avventura fantascientifica Nova 111 (PS4, PS3 & PS Vita)

È l’ultima occasione!


La selezione di giochi di gennaio è ancora disponibile per il download fino al 1o febbraio. Affrettati e scarica subito questi titoli prima che sia troppo tardi!

 

Fonte: PlayStation Blog

Monster Hunter di professione, il Leader del Corpo è un perenne anticonformista universalmente scomunicato per atti osceni in luogo pubblico. Pare si sia autoesiliato in una dimensione alternativa in cui le personificazioni di SQUARE ENIX, BANDAI NAMCO e CyberConnect2 sono sue compagne d’arme nella sanguinosa lotta contro il tiranno dio FPS e le sue demoniache milizie. È nemico giurato di DLC e digital delivery. Ha un’evidente ossessione per le spade e sogna di governare Gamindustri.