#CreateGames: I corsi dedicati ai videogames by SAE institute

SAE Institute ha appena lanciato tre nuovi corsi dedicati al mondo dei videogiochi: Game design, Game art, Game Art animation. Sabato 29 Giugno sarà possibile visitare la struttura, assistere alla presentazione dei corsi, provare i giochi da tavolo di Cranio Creations e partecipare a numerose masterclass sulla creazione di videogiochi. Domenica 30 Giugno, invece, sarà possibile provare vari giochi in VR, assistere alla presentazione dei corsi, assistere ad altre masterclass e partecipare ai tornei di di League Of Legends e Fifa 2019 su PlayStation 4.

L’evento sarà completamente gratuito e per partecipare basterà prenotare il proprio posto attraverso il seguente link . Sul sito ufficiale di SAO Institute sono disponibili ulteriori informazioni a riguardo.

Il launcher è la sua arma preferita ed è sempre pronto a squartare in due ogni locusta con la sua lama. FPS e GDR sono i prediletti, ma non disdegna i survival e sandbox. Spara più colpi di quanti spazi lascia nelle recensioni e nelle notizie e impreca contro ogni genere di giocatore gli si pari davanti per poi ucciderlo senza riguardo e depredarne il cadavere. Odia i DLC, le collector edition, le prestige edition e i broccoli al vapore (sul serio, fanno schifo).