Dopo diversi rumor che si sono susseguiti in questi giorni, THQ Nordic ha finalmente annunciato l’arrivo di Darksiders Warmastered Edition su Nintendo Switch.

Darksiders Warmastered Edition: un nuovo trailer pre-annuncia l’uscita del titolo su Nintendo Switch

Dopo diversi rumor che si sono susseguiti in questi giorni, THQ Nordic ha finalmente annunciato, attraverso un breve video introduttivo , l’arrivo di Darksiders Warmastered Edition anche su Nintendo Switch.

Darksiders Warmastered Edition non è altro che il remake del primo capitolo di Darksiders, titolo sviluppato da Vigil Games e pubblicato da THQ, riadattato con l’aggiunta di un frame rate stabile. Inoltre, il titolo, rispetto al precedente, prevede diverse migliorie grafiche che poi sono state adattate alla nuova generazione di console, nonchè la dovuta, ma severa, correzione di numerosi bug.

Vi lasciamo al trailer in questione:

Ricordiamo che al momento non è stata rivelata nè la data d’uscita ufficiale del gioco su Nintendo Switch, nè tanto meno se nel titolo verranno implementati ulteriori contenuti aggiuntivi, come accade di solito con i porting.

Non ci resta che attendere i prossimi giorni per saperne di più a riguardo.

Fonte: gematsu.com

Fantastico assemblatore di PC, cresciuto a pane e GameBoy Advance, sviluppa un'innata passione videoludica sin da bambino con la mitica Playstation One. Matura nel corso degli anni col Nintendo DS, per poi fare il passaggio all'immortale 3DS. Una volta assemblato il PC dei suoi sogni, il suo obiettivo diventa quello di riuscire a completare tutti gli achievement dei mille mila titoli presenti nella sua libreria di Steam.