Fiere

Sin dalla sua creazione, avvenuta nel 2015, Gameslayer Corps non è mai stato solo informazione, ma si è sempre occupato anche di organizzare eventi nelle fiere dedicate al mondo Geek, partecipando a numerose convention a tema. Potendo contare su uno staff attrezzato e competente, la nostra offerta include oggi una ventina di postazioni console  fra PlayStation 4, PlayStation VR, Xbox One, Nintendo Switch, e un po’ di sano retrogame sempre apprezzato dai visitatori più grandicelli.

Questa strumentazione è generalmente utilizzata in fiera non per proporre i soliti titoli, magari free-to-play, da sempre abusati dalla concorrenza. Al contrario, Gameslayer Corps ha l’abitudine di portare alle kermesse a tema le più recenti novità videoludiche (se non intere lineup di uno o più publisher), e magari qualche anteprima/esclusiva di peso, così da permettere all’utenza di provare anzitempo determinati titoli di prossima uscita e stabilire cosa acquistare nell’immediato futuro.

Questa singolare tendenza è nata dalla precisa volontà di Gameslayer Corps di distinguersi e proporre ai visitatori e agli organizzatori di convention qualcosa di unico e di diverso da quanto fatto, negli anni, dagli altri team operanti nel settore. Ciononostante, presso i nostri stand non mancano nemmeno i titoli eSport e i tornei competitivi: sin dalla nostra prima fiera abbiamo proposto al pubblico il torneo eSport per eccellenza, Super Smash Bros., che ormai è divenuto uno dei principali appuntamenti presso i nostri stand, nonché un cavallo di battaglia di Gameslayer Corps.

Il pacchetto di Gameslayer Corps include inoltre un presentatore del calibro di Antonio “Untold” Mennillo, già addetto alle pubbliche relazioni dell’azienda tedesca ROCCAT, e di un vivace DJ in grado di intrattenere un palco o persino un intero padiglione con la sua musica, i contest e non per ultimi i talk show. Proprio questo binomio, in occasione del BGeek 2018, ha permesso al nostro team di allestire lo stand più frizzante dell’interna kermesse, che di conseguenza è stato quello con la maggiore affluenza da parte del pubblico.

Per richiedere la partecipazione di Gameslayer Corps presso il vostro evento o la vostra fiera, o anche solo per richiedere informazioni sul nostro pacchetto, vi invitiamo cortesemente a inviarci un messaggio compilando i campi sottostanti. Il nostro responsabile marketing vi risponderà entro un paio di giorni.

Nome / Ente
Email
Oggetto
Postazioni minime richieste
Data dell'evento
Testo
Captcha
Captcha